catturacattura
arredamento modernoarredamento modernoliving vetrocucina moderna
ultimologo

instagram
facebook
youtube
whatsapp
messenger

News

News

Ebanis
creazioni in legno
 
Viale dei fiori 178 
95033 Biancavilla (CT) 
info@ebanis.it
ebanis-snc@hotmail.it
P.IVA: 04571600875
 
 

A.Longo                    3283882658

A.Di Guardia        3385429054

A.Carcagnolo      3293024351

Torna

Condividi questa pagina

su Facebook


instagram
facebook
youtube
whatsapp
messenger

facebook
whatsapp

Privacy-policy

Cookie-Policy

Consigli, spunti e idee su arredamenti in legno e tutto quello che concerne   arredare casa

Arredamenti in legno distinti e distanti l'uno dall'altro

05/02/2021 11:49

Francesco Bonfiglio

arredamenti in legno, progettazione d'interni, arredamenti in legno unici, arredamenti di design, arredamenti in legno, mobili in legno su misura, mobili di design, arredamento d'interni, arredare casa, arredamenti in legno massello, arredamenti in legno su misura, mobili su misura,

Arredamenti in legno distinti e distanti l'uno dall'altro

Arredamenti in legno che coniugano originalità e tradizioni.

Arredamenti in legno che coniugano originalità e tradizioni.

Qualità, moderne tecnologie e alta lavorazione del legno sono racchiuse nella professionalità di un team consolidato che nasce da una lunga e comprovata esperienza. Fiore all'occhiello di Ebanis è l'originalità delle sue proposte realizzate interamente in legno: la soluzione ideale per chi è alla ricerca di idee fluide, nuove e fresche che su giornali, riviste e classici negozi d'arredamento non si trovano.

thumbnailimg1984-1-1619944851.jpg

Innovazione su misura

 

L'azienda lavora proprio nell'ottica di andare oltre il già visto e si apre a clienti che vogliono e amano sorprendere, innovare ma anche osare. La falegnameria con sede in provincia di Catania si propone di dare corpo a idee che fanno la differenza e per avere un quadro di cosa si può ottenere, dell'eleganza, della sobrietà ma anche della originalità di ognuno dei prodotti realizzati, si può visitare il sito www.ebanis.it. La falegnameria, specializzata nella lavorazione di arredamenti in legno su misura, lavora esclusivamente legno di qualità basandosi su progetti personalizzati e ideati sugli spazi a disposizione.


Dalla bozza all'arredo


Inizia tutto dal sopralluogo che servirà a conoscere e studiare lo spazio di lavoro che si ha a disposizione. Segue una bozza di progetto che nascerà dalla preparazione di validi progettisti impegnati a coniugare le esigenze e le aspettative pratiche ed estetiche del cliente. In base allo spazio disponibile e alle necessità personali, nascerà un idea di progetto in linea con lo stile d'arredo preferito. Definito e approvato il progetto, le sapienti mani dei falegnami daranno vita all'arredo concordato. L'approfondita conoscenza del legno, delle sue qualità, dei metodi di lavorazione e delle più moderne tecniche di taglio saranno impiegate con professionalità e realizzeranno il mobilio scelto che prenderà vita fedelmente al disegno originale e approvato. L'esperienza consolidata dell'azienda è garanzia di prodotti di alta qualità, robusti e che durano nel tempo.

thumbnaildsc0152-1619945016.jpg

Funzionalità in ogni stile

 

L'azienda è in grado di dare vita a mobili che abbiano un qualunque stile d'arredo: classico, moderno, contemporaneo o ancora in legno laccato, lucidato, impiallicciato. Qualunque sia l'esigenza del cliente sarà realizzata mantenendo fede alle promesse di qualità e durata nel tempo. La passione per la lavorazione del legno garantisce una alta professionalità nella sua lavorazione e la capacità di realizzare complementi d'arredo pratici e funzionali, che si sposano con i tempi e i ritmi di una quotidianità ricca di impegni.

image-576-1619946086.jpg

Esperienza che dura nel tempo

 

L'azienda si propone per arredare qualsiasi ambiente, che sia un appartamento piuttosto che un sottotetto spiovente attraverso l'attenta osservazione dello spazio a disposizione e dei punti di luce metterà su carta un progetto in grado di coniugare estetica, stile, personalità, originalità e funzionalità per ognuno degli elementi che andrà a comporre l'arredamento scelto. Che sia una libreria piuttosto che l'armadio per la camera da letto, o ancora una cucina da inserire in un ampio spazio piuttosto che un angolo cottura, la cura del dettaglio non mancherà mai. Gli arredi firmati Ebanis saranno il risultato di una esperienza che dura da tempo e nel tempo

img20200608194532364-1619946115.jpg

Proponiamo soluzioni uniche e personalizzate di arredamenti in legno su misura. Valuteremo le tue esigenze, e insieme a te  progetteremo e realizzeremo gli arredamenti unici che hai sempre desiderato.

Iscriviti alla newsletter

                         Rimani aggiornato su tutte le novità di Ebanis creazioni in legno

alberi legno