catturacattura
arredamento modernoarredamento modernoliving vetrocucina moderna
ultimologo

instagram
facebook
youtube
whatsapp
messenger

News

News

Ebanis
creazioni in legno
 
Viale dei fiori 178 
95033 Biancavilla (CT) 
info@ebanis.it
ebanis-snc@hotmail.it
P.IVA: 04571600875
 
 

A.Longo                    3283882658

A.Di Guardia        3385429054

A.Carcagnolo      3293024351

Torna

Condividi questa pagina

su Facebook


instagram
facebook
youtube
whatsapp
messenger

facebook
whatsapp

Privacy-policy

Cookie-Policy

Consigli, spunti e idee su arredamenti in legno e tutto quello che concerne   arredare casa

Arredamenti e mobili su misura.

02/28/2021 18:18

Alessandro Longo

arredamenti in legno, progettazione d'interni, arredamenti in legno unici, arredamenti di design, arredamenti in legno, mobili in legno su misura, mobili di design, arredamento d'interni, arredare casa, arredamenti personalizzati, arredamenti in legno massello, arredamenti in legno su misura, arredamento cucina su misura, mobili su misura,

Arredamenti e mobili su misura.

Affidarsi a professionisti  per non avere sgradite sorprese

 

 

Affidarsi a professionisti  per non avere sgradite sorprese

 

 

Arredare casa. Una boiserie, un mobile soggiorno per accogliere i tuoi oggetti più funzionali e i dispositivi che rendono la tua giornata piacevole; una camera per i bambini che sia una cornice allegra per i loro giochi oppure una stanza da letto ricca e rilassante. 

 

Per realizzare questi progetti, o tutti quelli che vorrai esporci, il nostro personale qualificato elaborerà uno o più soluzioni da valutare insieme, in base ai tuoi gusti e alle tue indicazioni.


Sappiamo consigliare i nostri clienti per il meglio, tenendo in considerazione tanti anni di esperienza a contatto con le persone e i loro desideri.

 

 

20210224123900-1614532383.jpg

Una volta approvato il progetto del tuo nuovo ambiente, la fase della realizzazione vede impegnati falegnami e designer, per trasformare in realtà ciò che hai sempre sognato e che abbiamo delineato insieme.


Siamo di supporto in tutte le fasi della realizzazione degli arredamenti in legno su misura, da quella della consulenza iniziale al servizio di postvendita; visioniamo foto di riviste insieme ai clienti che ce le propongono oppure elaboriamo soluzioni di arredo sulla base di documenti e immagini, ascoltando i nostri interlocutori con grande attenzione.


Se apprezzi lo stile classico o  quello minimal, ma anche nel caso in cui avessi bisogno di una spiegazione sui materiali che vorresti utilizzare, il nostro staff è qui per aiutarti, sia personalmente che via e-mail, oppure per telefono.

 

La nostra passione per gli arredamenti in legno è sempre più forte e ci ha fatto percorrere tanta strada insieme ai nostri affezionatissimi clienti,

 

tra cui ci auguriamo sarai presente anche tu.

image-113-1614532672.jpg
image-209-1614533065.jpg

Proponiamo soluzioni uniche e personalizzate di arredamenti in legno su misura. Valuteremo le tue esigenze, e insieme a te  progetteremo e realizzeremo gli arredamenti unici che hai sempre desiderato.

Iscriviti alla newsletter

                         Rimani aggiornato su tutte le novità di Ebanis creazioni in legno

alberi legno